GLOBOESPORTE.COM - Adriano ha non appartiene più al Flamengo, ma la sua vita fuori del campo lascia ancora strascichi nel club. Sono il cileno Maldonado e il centrocampista Fernando a commentare lo stile di vita dell'Imperatore, recentemente citato in giudizio per un presunto coinvolgimento con un gruppo narcos di Fabiano Atanasio, capo del traffico illegale di Vila Cruzeiro.
Maldonado riferisce: "Siamo stati sorpresi dalla vita che conduce. Non so se la faccenda dei narcos sia vera o no, ma ma è complicato dare un parere sulla vita di Adriano . Lo conosco su base giornaliera e non si pensa che un ragazzo può arrivare a un punto così basso. Eravamo spesso preoccupati per lui e quando lo vedevamo ci sentivamo tristi per lui"
L'oramai ex-compagno di squadra Fernando ha detto di essere arrabbiato per l'addio di Adriano, passato alla Roma: "Ora non fa più parte del Flamengo. Avrà avuto i suoi motivi, ma preferisco non dire nulla. Ognuno fa quello che crede sia meglio della sua vita. Io, nel mio caso, non lo avrei fatto".