SKY SPORT - Secondo l'emittente satellitare potrebbe essere questo il giorno giusto per chiudere l'accordo tra la Roma e Fabio Simplicio. In serata infatti le parti si dovrebbero incontrare e mettere nero su bianco Come conferma Rinaldi, menager del giocatore entro oggi dovrebbero essere messe a posto tutte le pratiche relative al contratto del suo assistito.
Gilmar Rinaldi, approfittando del collegamento telefonico ha deciso di puntualizzare anche la situazione di Adriano ed il caos esploso negli ultimi giorni per le note foto che lo ritraevano in comportamenti discutibili con famosi narcotrafficanti locali. Queste le parole di Rinaldi: " Il mio assistito è parte lesa. E' stato vittima di un tentativo di estorsione. Quelle foto risalgono a quando era ancora sotto contratto con l'Inter e non si tratta di un fucile ma di un giocatollo (in realtà sarebbe un lampadario n.d.r.). Questi giorni è stato convocato dalla polizia in qualità di testimone. La Roma, con Daniele Pradè in primis sa tutto di questa vicenda. Ieri ci siamo sentiti e gli ho spiegato la situazione. Il 6 o il 7 dovremmo essere a Roma per chiudere il contratto ed incontrarci con la dott.sa Rosella Sensi. Adriano è molto entusiasta del progetto Roma, lui sa che lì lo attende una grande famiglia. Il ragazzo è motivato. Non ci saranno problemi con il contratto anche perchè siamo daccordo nel firmare tutte le clausole cautelativa che la Roma ha intenzione di sottoporci. Adriano ora è fermo da due settimane, è 2 -3 chili sopra il suo peso forma, ma non vede l'ora di riniziare".
A chi in chiusura chiedeva a Rinaldi se avesse chiamato l'Inter in questi giorni, Rinaldi ha risposto: "Li ho sentiti qualche giorno fa solo per conglatularmi per le vittorie ottenute"