
ILFRIULI.IT - "Se potete prendetelo". Firmato David Pizarro, destinazione Rosella Sensi, oggetto Mauricio Isla. La Roma si è accorta del centrocampista bianconero, complice anche della cagnara (per dirla alla romana) fatta dal procuratore del giocatore, Rodriguez.
Il punto è che l'Udinese non vuole cedere il suo jolly difensivo, a meno di una offerta clamorosa,che la Roma - sempre in costante crisi finanziaria - non crediamo possa permettersi. Certo mettere in giro voci di scambi con Pettinari e Cerci fa comodo, ma la volontà dei Pozzo è di trattenere il giocatore. I Pozzo si sarebbero anche arrabbiati parecchio, stando ad alcune indiscrezioni, con il procuratore e col giocatore per tutte le frasi dette in questi giorni.
La sensazione è che un adeguamento del'ingaggio (secondo i canoni bianconeri), metterà tranquillità al cileno, stellina nascente del calcio sudamericano ma che deve ancora affermarsi definitivamente in quello italiano.
Insomma chiacchiere: così le bolliamo queste voci provenienti da Roma, dove ogni anno c'è un bianconero nelle mira. Capito quest'anno che Sanchez dovrebbe quanto meno far vendere De Rossi, allora ecco Isla. Ma l'Udinese, come detto, ha bisogno del cileno.