![](/IMG/AS ROMA/BRIGHI/0910/BIG-brighi stop petto sera LR24 mancini 13_2_10.jpg)
Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, torna a parlare del futuro del centrocampista giallorosso, dopo le numerosi voci che lo vedono vicino ad un accordo con la Sampdoria
Sono uscite delle notizie di un forte pressing della Samp su Brighi, in previsione della partenza da Genova di Palombo.
"L'ipotesi è plausibile. Per quel che mi riguarda, però, mi attengo a quello che mi continuano a dire da Trigoria, ossia che Matteo è e sarà, anche nella prossima stagione un giocatore della Roma. E' normale che il ragazzo piaccia a molte squadre, ma per adesso non ci sonoi novità.
Chi, sicuramente, vorrebbe trattenerlo a Roma è mister Ranieri. E' vero che il tecnico di San Saba considera il suo assistito una pedina fondamentale?
Senza dubbio. Matteo è molto contento del rapporto che si è venuto a instaurare con l'allenatore. Credo, quindi, che se dipendesse da Ranieri non ci sarebbe alcun dubbio sulla permanenza a Roma di Matteo.
Ha in programma, a breve, un incontro con la dirigenza giallorossa per parlare di questa situzione?
Ovviamente. Tra pochi giorni mi incontrerò con il direttore(Pradè ndr) per fare quattro chiacchiere su Matteo. Credo che non ci saranno novità, perchè non penso che la società abbia messo il nome del ragazzo nella lista dei partenti. Se, al contrario, a Trigoria avessero cambiato idea, non si farebbe fatica a trovare un compratore, viste le offerte per Matteo.
(romanews.eu)