"E' stato bellissimo giocare al fianco di Adriano, spero di poterlo rifare un giorno. Magari in Europa". Vagner Love, attaccante del Flamengo che con Adriano formava la coppia chiamata 'L'Impero dell'Amore', e che ora rischia di sciogliersi.
Per questo Vagner Love sogna di trasferirsi anche lui a Trigoria, se davvero l'Imperatore firmerà per la Roma. La coppia Vagner Love-Adriano ha realizzato, in questo 2010, 27 gol in 18 partite con il Flamengo: 15 li ha segnati Adriano, 12 Vagner Love. Il Flamengo non ha però ottenuto risultati nonostante le reti della sua coppia di attaccanti.
"Molti dicevano che insieme non avremmo funzionato - ha detto Vagner Love intervistato da Rete Globo -, e invece siamo andati alla grande. L'unico cruccio è non essere andati avanti in Libertadores. Spero, comunque, di far di nuovo coppia con lui in futuro". Vagner Love si offre alla Roma e non è detto che si possa aprire un'altra trattativa. In Brasile si dice anche che Pradè potrebbe assistere stanotte al derby Flamengo-Fluminense in programma al Maracanà, dove potrebbe presentarsi dopo aver fatto firmare il contratto ad Adriano