Mercato Roma, Ag. Brighi: "Matteo o Baptista come contropartite per Burdisso"

12/05/2010 alle 16:54.

FC INTER 1908 - Ecco le parole di Vanni Puzzolo, procuratore di Matteo Brighi, che non nega un possibile approdo del suo assistito in nerazzurro come contropartita per l'affare Burdisso.

Ci sono alcune voci, da mesi, che vorrebbero il suo assistito, Matteo Brighi, la prossima stagione in nerazzurro, ci può dire qualcosa al riguardo? “Quella di Brighi all'Inter è un operazione possibile, e le spiego perché: la Roma vuole trattenere a tutti i costi Burdisso, ma non credo abbia la liquidità necessaria per accontentare le richieste dell'Inter, quindi, inserire una contropartita tecnica nell'affare, credo sia la soluzione migliore per tutte e due le squadre”.

Quindi si dovrebbe sciogliere questo dubbio, Burdisso resterà a Roma e Brighi partirà per Milano, sponda nerazzurra. “Da una semplice analisi della situazione credo che gli scenari siano questi. L’argentino non credo abbia voglia di tornare all'Inter per diversi motivi, alla Roma si è guadagnato un posto da titolare fisso, ha disputato una bella stagione, quindi Roma e Inter parleranno per risolvere questa situazione. Quindi ripeto che l'inserimento di una contropartita tecnica credo sia la soluzione più gettonata da entrambi i club”.

Solo Brighi oppure l'Inter potrebbe richiedere altri giocatori? “Da quanto mi risulta l'interesse dell'Inter è incentrato su due giocatori, Brighi e Julio Baptista, quindi credo che si ragionerà su queste due soluzioni”.

Lei è stato già contattato dalla società nerazzurra? ”Al momento no, adesso l'Inter ha altro a cui pensare, cosi come la Roma del resto.”