Mercato Roma, ag. Adriano: "Spetta a lui decidere il futuro. Proposte dall'Italia e non solo"

26/05/2010 alle 18:55.

FLAMENGO.COM.BR - La dirigenza del Flamengo ed il procuratore di Adriano, Gilmar Rinaldi, si sono incontrati nel tardo pomeriggio di ieri per discutere il futuro dell'Imperatore. Rinaldi ha sottolineato come il proprio assistito sia libero di valutare le varie offerte a lui pervenute.

“Sono venuto qui per presentare al Flamengo le offerte arrivate al giocatore. Adriano è un giocatore del Flamengo fino al 30 maggio ed è libero di trattare con gli altri club. Loro hanno compreso le nostre esigenze, ma hanno anche espresso la volontà di farlo rimanere. Ora spetta al giocatore decidere il suo futuro dopo che gli spiegherò tutto”, queste le parole di Gilmar Rinaldi.

“Abbiamo diverse proposte. Dall'Italia e non”, ha aggiunto Rinaldi lasciando capire che la decisione verrà presa non basandosi solamente su un aspetto di natura prettamente economica. “Adriano è venuto al Flamengo senza pensare ai soldi e non saranno i soldi a contare nemmeno questa volta. Lui deciderà insieme alla sua famiglia cosa farà del suo futuro. Ha tutto il diritto di stabilire se andare via o restare qui”, ha concluso Rinaldi.

 

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE