Julio Sergio giovedì potrebbe accordarsi con la Roma per il rinnovo, poi c'è Taddei in attesa e le operazioni che riguardano i prestiti con Burdisso in testa. La squadra non è ancora in vacanza, giovedì Ranieri ritroverà quasi tutti (a parte i nazionali che già hanno raggiunto i diversi ritiri), ma la società comincia a lavorare sulla squadra del prossimo
Julio Sergio è in scadenza di contratto, così come Taddei per cui si parla di interessamenti di diverse società che potrebbero prenderlo gratis. Il suo procuratore, Alessandro Lucci, precisa. «Rodrigo vuole rimanere - le sue parole a romanews - Sono ottimista riguardo al fatto che si possa arrivare ad una felice conclusione della trattativa. Stiamo lavorando per cercare di arrivare ad un accordo. Non stiamo valutando altre situazioni perchè la priorità del giocatore è definire una situazione positiva con la Roma e arrivare ad una felice conclusione della trattativa».
Il manager è lo stesso di Julio Baptista, che invece sembra sul punto di lasciare la Roma. «Dopo i mondiali valuteremo, se dovessero arrivare proposte interessanti, che al momento non c'è, vedremo la soluzione migliore per tutti. L'Inter? È tramontata a gennaio ma non si sa mai». Mentre i nerazzurri sarebbero fortemente interessati a Juan. Per tentare la Roma, l'Inter, potrebbe offrire Burdisso e una contropartita economica di livello per ottenere il si dei giallorossi. Brighi non vorrebbe andare via, ha fatto sapere il suo manager, vorrebbe giocare la Champions con la maglia della Roma.
(ansa)