VOCEGIALLOROSSA.IT - Fernando Hidalgo, procuratore di Nicolás Burdisso, è intervenuto in merito al futuro del proprio assistito. Il centrale argentino è attualmente in prestito gratuito dall'Inter ed a fine stagione la società giallorossa e quella nerazzurra dovranno sedersi ad un tavolo per discutere del futuro del difensore.
Ci può dire qualcosa sul futuro del giocatore?
"Burdisso sta molto bene a Roma ma fino al 30 giugno del prossimo anno il cartellino è dell'Inter, quindi finché non ci saranno contatti tra le due società, non possiamo fare nulla".
Ci sono già stati dei contatti tra le due società sull'argomento?
"Non lo so esattamente, ma hanno buoni rapporti e si incontrano spesso, probabilmente qualche volta ne avranno parlato".
Come sta vivendo Burdisso questo momento alla Roma: la corsa per il mantenimento del primo posto e il raggiungimento della Coppa Italia proprio contro l'Inter?
"Lui è un professionista, sta facendo di tutto perchè la Roma vinca lo scudetto. E' contento perchè è riuscito a giocare tutto il campionato da titolare e ha dimostrato il suo valore. Adesso ci sono tante squadre che lo vogliono e il merito è tutto suo. Ha anche riconquistato la Nazionale e questo era un suo obiettivo per avere la possibilità di andare al mondiale".




