DAILY MAIL - La Roma spera di vincere la concorrenza russa per il 27enne terzino sinistro algerino del Portsmouth, Nadir Belhadj. Il Cska Mosca avrebbe offerto ai 'Pompey' circa 5 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del difensore che, come detto, piace molto anche alla Roma, la quale avrebbe alzato l'offerta a circa 6,5 milioni di euro. Non solo giallorossi e Cska su Belhadj. Sulle tracce del terzino ci sarebbe infatti un altro club russo, lo Spartak Mosca.
La cessione di Belhadj da parte del Portsmouth sembrerebbe essere inevitabile, viste la crisi finanziaria in cui versa il club inglese e l'ormai sicura retrocessione in Seconda Divisione. Il giocatore algerino non sarebbe però entusiasta all'idea di doversi trasferire in Russia. Preferirebbe rimanere in Premier League o, in alternativa, andare in Spagna. L'ipotesi Roma potrebbe essere una pista percorribile ed interessante per il diretto interessato. Il Cska Mosca, però, pur di strapparlo alla concorrenza, sarebbe pronto a offrire a Belhadj uno stipendio di circa 65 mila sterline a settimana, vedendo in lui l'erede di Yury Zhirkov.
Belhadj è attualmente fuori a causa di un infortunio alla coscia, ma il tecnico del Portsmouth, Avram Grant, spera di poterlo recuperare per la semifinale di FA Cup contro il Tottenham a Wembley, in programma domenica.