CENTROSUONOSPORT - Il calciatore Fabio Simplicio è intervenuto all'interna della trasmissione "Te la do io Tokyo", parlando del suo futuro, che potrebbe essere tinto di giallorosso. Si dice che il suo futuro verrà deciso nei prossimo due giorni. "Non due giorni, ci sono un paio di giorni che possono risolvere la situazione, adesso ci penserà il mio procuratore, io devo pensare alla prossima partita difficile e incontrerò Guidolin, il mio ex allenatore. Sarà importante per il Palermo fare tre punti"
Si dice che il suo futuro verrà deciso nei prossimo due giorni.
"Non due giorni, ci sono un paio di giorni che possono risolvere la situazione, adesso ci penserà il mio procuratore, io devo pensare alla prossima partita difficile e incontrerò Guidolin, il mio ex allenatore. Sarà importante per il Palermo fare tre punti"
Come giudica la Roma?
"La Roma è sempre la Roma, con i giocatori che ha nella rosa è una squadra da rispettare.Roma-Palermo tra poche giornate? Sarà grandissima partita per la gente che andrà allo stadio, vedranno un grande spettacolo"
Presenza di giocatori brasiliani, nella Roma come nellInter, può incidere?
"No, da quando sono arrivato in Italia non sono stato insieme a tanti brasiliani, sono abituato agli italiani. Lo scorso anno cera Rubinho e mi dispiace sia andato via. Ho giocato anche con Amauri, però non sarebbe male avere un paio di brasiliani. Anche se sono contento di giocare con gli italiani"
In che ruolo preferisci giocare?
"Devo ringraziare Dio perché ho qualità di fare più ruoli,poi la scelta la farà il miister. Lo scorso anno ho giocato più avanzato e ho fatto bene. Mi piiace giocare a centrocampo e dare una mano alla squadra"
Più vicino a Totti o Etoo?
"Più vicino a Miccoli
"




