![](/IMG/AS ROMA/CICINHO/09 10/BIG-cicinho ride sera LR24 mancini 26_1_10.jpg)
GLOBOESPORTE.COM - Cicinho è tornato al San Paolo. Il giocatore, ancora di proprietà della Roma, torna al Morumbi per avere maggiori chances di impiego e tornare ai livelli dei tempi del Real Madrid. L'accordo prevede un prestito fino al al 30 giug
L'accordo definitivo è stato siglato oggi a Trigoria intorno alle 13. Il giocatore lascerà la capitale nella serata di Martedì e arriverà a San Paolo il mattino presto di Mercoledì. La sua presentazione avrà luogo nel pomeriggio di Giovedi..
Cicinho vestirà la maglia numero 23 e sarà anche inserito nelle liste per la prima fase della Libertadores, pagando solo un ammendo di 5 mila dollari per il ritardo.
Queste le prime parole del giocatore: "Sono appena uscito dalla stanza dove ho firmato la risoluzione del mio contratto con la Roma. Sto vivendo un sogno. Torno a casa mia, dove ho vissuto la fase migliore della mia carriera. Non vedo l'ora di salire sull'aereo e tornare in Brasile. Appena arrivo vorrei andare al Morumbi per accompagnare il debutto della squadra in Libertadores"