Anche la Juventus su Adriano

24/02/2010 alle 10:25.

CORSPORT - Nelle ultime stagioni la Juventus ha percorso una nuova strada per quanto riguarda le scelte estive per il mercato. Dopo decenni di tradizione, nei quali le spese andavano di pari passo con le entrate, e si tendeva ad evitare con decisione di investire su giocatori provenienti dal SudAmerica, la musica è decisamente cambiata, basti pensare ai 50 milioni di euro spesi la scorsa estate e divisi tra Felipe Melo e Diego.

I risultati poco esaltanti, non sembrano aver spaventato la dirigenza bianconera, che secondo le ultime indiscrezioni di mercato, pare essersi inserita con decisione nella corsa ad un altro verdeoro doc. Si tratta dell'ex interista Adriano, che avrebbero individuato quale erede designato di David Trezeguet.

E' evidente che siamo ad un sondaggio o poco più, ma è comunque da segnalare la presenza dei bianconeri in una trattativa che ad oggi vedeva coinvolte più che altro Milan, Roma e Inter.

Le prerogative per una lotta all'ultimo euro ci sono tutte, non resta che aspettare il prossimo succoso capitolo della vicenda.