
Romanews.eu - Queste le parole di Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Simplicio, vicinissimo al passaggio all'Inter, poi sfumato:
Come mai è saltata la trattativa con l'Inter?
"Abbiamo valutato tutto quello che la trattativa comportava. C'è da considerare che l'accordo si rifletteva anche su altri due calciatori. C'è da dire che siamo molto contenti perchè se vieni contattato dall'Inter vuol dire che il tuo lavoro è stato premiato. Ma siamo altrettanto contenti di rimanere con il Palermo. Ho sentito Fabio, mi ha confermato che ora torna a Palermo per farlo vincere, che ha uno splendido rapporto con tutti e che è felice di restare in rosanero"
Il giocatore avrebbe voluto l'Inter?
" Il Palermo oggi lo ha chiamato per definire la trattativa e lui è volato a Milano. Ovviamente l'Inter è l'Inter, la squadra campione d'Italia e una delle più forti del mondo. Abbiamo valutato tutto e abbiamo deciso che non era il momento giusto per chiudere questa trattativa. Ripeto comunque che siamo felici di restare al Palermo"
Possiamo aspettarci a questo punto l'annuncio di un accordo con la Roma, visto che se ne è parlato molto in quest'ultimo mese?
"No per ora no. Non abbiamo preso nessun impegno con nessuna squadra. Abbiamo atteso la conclusione di questo mercato proprio per avere un quadro migliore della situazione e ragionare a mente fredda. Adesso aspettiamo fino a fine stagione e poi valuteremo quale sia la soluzione migliore"