.jpg)
ILSUSSIDIARIO.NET - Christian Panucci ha deciso di rescindere il proprio contratto con il Parma per motivi strettamente personali. Lesperto difensore centrale ex Roma, Inter, Milan e Real Madrid lascia temporaneamente i campi da gioco per risolvere alcuni problemi famigliari e restare più vicino ai propri cari. Smentito da parte del diretto interessato alcun tipo di contrasto con il tecnico Francesco Guidolin.
Da qui al termine dell'attuale stagione agonistica, Panucci non indosserà nessun'altra maglia. La conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore, Oscar Damiani. Quest'ultimo ha smentito il ventilato ritorno del difensore alla Roma. Del resto, non è possibile trasferirsi da una squadra allaltra dello stesso campionato nella stessa stagione. Panucci ha lasciato Roma lo scorso giugno per raggiungere Parma e fino alla prossima estate non potrà giocare in nessunaltra squadra italiana.
«Ora tutti i mercati sono chiusi quindi Cristian rimarrà fermo. Tornare a Roma? No, il regolamento lo vieta e fino al prossimo luglio non potrà accasarsi con nessuna squadra italiana», queste le parole di Damiani.