Spalletti punta forte su Pavlyuchenko

13/01/2010 alle 13:10.

MIRROR FOOTBALL - L’esculso del Tottenham Roman Pavlyuchenko é vicino a realizzare il suo desiderio di lasciare il White Hart Lane. Lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti infatti ha messo sul tavolo degli Spurs circa 12 milioni di euro per l’attaccante russo. Anche se pure il Birmingham si é ultimamente interessato alla punta.

Il presidente del Tottenham Daniel Levy ha chiesto 15 milioni di euro per l’ex giocatore dello Spartak di Mosca che ha fallito nella sua esperienza in Inghilterra. Pavlyuchenko, una delle stelle dell’Europeo del 2008, é considerato solamente una quarta scelta dal suo allenatore Harry Redknapp, tanto d’aver comprato I vari Peter Crouch, Jermain Defoe e Robbie Keane. Ció ha lasciato infelice il giocatore ed adesso disponibile a lasciare Londra giá a Gennaio se dovesse arrivare la giusta offerta.

Lo Zenit si é mostrato molto determinato ad acquistare il calciatore, piú di altri clubs russi che si erano interessati ed alcune societá inglesi, anche se il Tottenham preferirebbe vendere all’estero.