![](/IMG/ALLENATORI/BIG-mourinho conf stampa.jpg)
TMW - Conquistare tre punti contro il Siena per godersi lo spettacolo che offriranno domenica sera all'Olimpico Juventus e Milan.
Inevitabile una battuta sul calciomercato, soprattutto dopo la richiesta alla vigilia della sfida col Chievo di un rinforzo sulla linea mediana: "Sono d'accordo con il presidente, bisogna valutare la situazione con tranquillità e fino al 31 gennaio vediamo se si può fare qualcosa in maniera facile ed equilibrata. Sicuramente non faremo un affare di grandi dimensioni. La società ha lavorato bene in estate e ha continuato a lavorare bene con l'ingaggio di Pandev: se non arriva nessuno, non arriva nessuno. Mancini? Se va via non è un problema, ci sono Quaresma, Arnautovic e Pandev".
Chiosa finale sugli insulti razzisti a Mario Balotelli: "Ci sono giocatori africani che arrivano in Europa e situazioni simili le ignorano, mentre ci sono altri che reagiscono in altro modo. Io continuo a dire a Mario che non deve dare retta a nessuno, che deve fregarsene, ma sicuramente non è facile".