FCINTER1908.IT - Julio Baptista e l'Inter. Le parti sembrerebbero essersi riavvicinate nelle ultime ore. Queste le parole del neo manager del giocatore verdeoro, Alessandro Lucci.
Baptista-Inter. Cosa ci può dire o svelare?
Stiamo lavorando a tal riguardo, c'è qualcosa, ma abbiamo bisogno di tempo, dobbiamo valutare alcune situazioni.
Si è parlato di un eventuale scambio con Nicolas Burdisso, che piace molto alla Roma, e nella capitale sta facendo bene. Cosa può dirci a tal proposito?
Si, ma al momento non è la questione contropartita tecnica che stiamo vagliando, i rapporti con l'Inter ci sono, e potrebbero svilupparsi. È questione di tempo, dobbiamo aspettare.
Possibile che venga rimandato a giugno il suo trasferimento?
Mi auguro di no. Speriamo di riuscire risolvere questa situazione entro la fine del mese.
Capitolo Roma. Potrebbe essere questo l'ultimo anno di Taddei e Julio Sergio in giallorosso?
Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto. Naturalmente la priorità dei ragazzi è quella di rimanere a Roma. Dovremmo aggiornarci con la società entro febbraio, poi lo spappiamo, è questione di numeri.
Nella sua scuderia ha due ragazzi molto promettenti, D'Alessandro e Crescenzi che attualmente militano in serie B. Per loro si sono fatti vivi grandi club italiani o esteri?
D'Alessandro ha un grandissimo potenziale. E un calciatore molto giovane che sta giocando con frequenza in serie B, un detto fuori dalla norma, visto che in Italia sembra non essere una consuetudine far giocare i giovani, mentre per quanto riguarda Crescenzi anche lui ha un bel potenziale, al momento non è troppo impiegato, ma è un 91, settembre '91, convocato sotto età con la nazionale under 20. In prospettiva due ottimi calciatori. Su D'Alessandro posso dirle che è costantemente monitorato da grandi società.