Tullio Tinti, manager di Luca Toni, ha negato che che per la firma del centravanti alla Roma sia questione di ore. Confermando, però, come la situazione sia in evoluzione continua: «La Roma è una società molto importante ed è molto interessata a Luca. Ma non è vero che Toni sia un giocatore della Roma. La decisione verrà presa entro il primo dellanno nuovo. Certamente, però, in Italia la Roma è una delle società più importanti».
Per laccordo, il problema non è certamente il Bayern: «Trovare un accordo con il Bayern non è un problema, hanno già detto che lo cedono gratis. Luca ha sicuramente un ingaggio importante, sono problemi che esistono, che dovremo valutare e che stiamo valutando. Nella scelta di Luca laspetto tecnico è un valore molto importante. Ma non cè da considerare solo laspetto tecnico».
ROMANEWS.EU
"La Roma è una grande squadra - dice Tinti - e sicuramente se dovesse tornare in Italia è la prima che prenderemo in considerazione, ma ad ora il giocatore sta valutando tutte le offerte che ha in Europa. Al momento non si è presa nessuna decisione definitiva, per i primi giorni dell'anno sicuramente decideremo".
FORZAROMA.INFO