CALCIOMERCATO.IT - Il nome del fantasista argentino del Rubin Kazan, Alejandro Dominguez, è uno dei più caldi in vista della finestra di mercato di gennaio. Sulle tracce del giocatore, in particolare, ci sarebbero Roma e Valencia. A far maggiore chiarezza sul destino de 'El Chori' sono intervenuti le due agenzie che assistono contestualmente il giocatore, la 'Sivori & Asociados' e la coppia Jorge Cyterszpiler-Gustavo Ghezzi.
"Temo che per la Roma e per le italiane in genere sia troppo tardi. Dominguez è molto vicino al Valencia, che gli ha offerto un contratto di tre anni e mezzo. Penso che non ci siano più i margini per un approdo in Italia, manca solo la firma", queste le parole di Gustavo Ghezzi.
L'esponente della 'Sivori & Asociados' ha invece lasciato aperta la porta ai giallorossi: "E' vero, la Roma negli ultimi giorni ci ha contattato, mostrando interesse per il giocatore. Forse i giallorossi si sono mossi troppo tardi e, al momento, il Valencia è la destinazione più probabile, anche se fin quando non c'è nero su bianco delle possibilità ci sono sempre. Roma rappresenta un'ottima piazza, credo che i prossimi 7-10 giorni potrebbero essere decisivi. Rinnovo col Rubin? In effetti il club russo ha offerto una cifra stratosferica per il rinnovo, inimmaginabile, più di due volte rispetto alle possibilità di altri club. Tuttavia i soldi non sono tutto e lui andrà via dalla Russia, a meno di clamorose svolte".