Ag. Andreolli: "Marco deve continuare così, bene Toni per la Roma"

26/12/2009 alle 18:24.

TMW - Ecco le parole di Patrick Bastianelli, procuratore di Marco Andreolli, sul futuro del suo assistito e della squadra giallorossa. Come valuti il mercato estivo della Roma? "E' stato positivo. In un mercato statico sono riusciti a monetizzare la cessione di Aquilani e, con risorse ridotte, hanno preso Burdisso che ha rafforzato il reparto difensivo.

Come valuti il mercato estivo della Roma?

"E' stato positivo. In un mercato statico sono riusciti a monetizzare la cessione di Aquilani e, con risorse ridotte, hanno preso Burdisso che ha rafforzato il reparto difensivo. E' arrivato anche Guberti, a parametro zero, che non ha giocato tanto, ma è un giocatore importante".

Per gennaio chi può arrivare?

"Penso che la Roma stia cercando una punta e, a mio avviso, per caratteristiche il giocatore giusto sarebbe Toni. L'ingaggio potrebbe essere una complicazione, ma potrebbe anche arrivare in prestito gratuito e sarebbe la scelta giusta. Hanno seguito anche Dominguez, ma è andato al Valencia".

Quale potrebbe essere il colpo?

"Visto che hanno necessità della punta dico proprio Toni. In generale, invece, visto che sarà un mercato fatto di scambi posso dire che il colpo potrebbe essere Pandev all'Inter".

Per quanto riguarda invece il futuro di Andreolli, tuo assistito?

"Finora, fra campionato e coppe, ha giocato dieci partite e si è sempre fatto trovare pronto. Deve continuare così".