TV GLOBO - Adriano rimane al Flamengo fino a giugno del 2010, ormai è praticamente certo. A chiarire la situazione del calciatore ci ha pensato il vicepresidente del club carioca Marcos Braz. In parole povere, l'ingaggio dell'Imperatore per i prossimi sei mesi è stato aumentato del 40%
In parole povere, l'ingaggio dell'Imperatore per i prossimi sei mesi è stato aumentato del 40%, cifra che verrà coperta dal nuovo sponsor di maglia (il nome verrà annunciato nei prossimi giorni) e da quello tecnico, l'Olympikus, che grazie alle maglie personalizzate con il numero 10 di Adriano ha visto aumentare enormemente il proprio fatturato (il Flamengo è il club con il più vasto seguito di tifosi in Brasile).
«C'è stata questa trattativa - ha detto Braz - e la differenza verrà coperta dagli sponsor». Al Flamengo si fa notare che anche con questo aggiustamento Adriano guadagnerà «meno della metà del salario che gli ha offerto il Milan», ma su tutto ha prevalso la voglia del giocatore di continuare a vivere nella sua Rio.




