DAILY MAIL - Roman Pavlyuchenko ha confermato la sua intenzione di lasciare il Tottenham. I suoi rappresentanti incontreranno l'amministratore delegato Paul Barber questa settimana per organizzare un trasferimento a gennaio. L'attaccante russo, acquistato per 14million di sterline da Juande Ramos lo scorso anno, ha vissuto una stagione terribile, giocando solo quattro partite per Harry Redknapp, segnando un gol, e facendo parte della nazionale russa eliminata dalla Coppa del Mondo..
'Non ho mai avuto un periodo così nero nella mia vita', ha detto Pavlyuchenko. 'Il fallimento con la Russia è stato la continuazione di un 2009 catastrofico. Ho fatto solo panchina per il mio club e non ho giocato con la nazionale".
'Posso solo sperare che gennaio porterà cambiamenti nella mia vita. Naturalmente, intendo dire di andare in un altro club. I miei agenti sono venuto a Londra questa settimana per negoziare. '
L'unica domanda è se l'ex club Spartak Mosca può permettersi di riportarlo a casa o se l'ex allenatore del Claudio Ranieri avrà una possibilità di portarlo a Roma.




