ITASPORTPRESS.IT - Claudio De Nicola, agente di Michele Paolucci (ma anche di Stefano Guberti) ha parlato degli eventuali sviluppi di mercato a gennaio facendo anche una inedita rivelazione. Il calcio riserva molte sorprese e quello di Michele Paolucci non è stato un inizio di stagione fortunato sottolinea il procuratore-. Grazie al Catania, Michele ha potuto mettere in mostra le sue qualità. Il Siena ha speso 3 milioni di euro per acquistarne la metà dalla Juventus.
Con Giampaolo in panchina, Paolucci praticamente non è mai sceso in campo perchè l'ex tecnico del Siena vedeva altri giocatori. La prima partita che ha giocato con Baroni a Genova ha segnato un gran gol. Adesso speriamo che le cose per lui vadano meglio. Una delle motivazioni dell'esonero di Giampaolo, secondo il presidente della Robur, è stato proprio il mancato impiego di Paolucci.
Il Siena lo ha preso il 7 luglio e già ad agosto la Roma aveva chiesto il prestito del giocatore ai dirigenti del Siena. Giovanni Lombardi Stronati è stato categorico, ha dato risposta negativa alla dirigenza giallorossa. Addirittura il presidente toscano ha fatto una scommessa con Paolucci dicendo che se entro novembre non avesse giocato da titolare, a gennaio gli avrebbe pagato il contratto cedendolo alla squadra che preferiva"