CORSPORT - Cè una Roma in attesa. Di un contratto. Quello in corso è in scadenza il prossimo trenta giugno e questo vuol dire che si è a meno di quattro mesi dallopportunità che questi dieci giocatori(in più cè Burdisso che è garantito da un successivo biennale con lInter) possano trattare e firmare con qualche altra squadra. Tra i nomi sicuramente spicca quello di Francesco Totti. Ma poi ci sono anche Pizarro, Perrotta, Taddei. Ma anche Cassetti e Tonetto, per concludere con Lobont, Julio Sergio e Artur.
TOTTI- Il rinnovo, scadenza 2014, è stato già annunciato da entrambe le parti, prima dal capitano romanista, poi dalla dottoressa Rosella Sensi, è tutto fatto, mancano soltanto le firme. Il numero dieci romanista farà di fatto un nuovo contratto per cinque anni, compreso quello in corso in cui prenderà ottocentomilaeuro in meno di quelli garantiti dal precedente(da 5.8 a 5). Oggi è previsto un incontro tra le parti per scegliere il giorno di questa settimana in cui ufficializzare il prolungamento contrattuale del capitano. I tifosi della Roma attendono fiduciosi.
PIZARRO- Il cileno è laltro giocatore che non troppo tempo fa ha rivelato di aver trovato un nuovo accordo con la società giallorossa, altri tre anni prima di tornare in Cile. Se laccordo cè, cè, ma gli accadimenti degli ultimi tempi(dichiarazioni di Pizarro post Genoa-Roma ed esonero di Spalletti) potrebbero riaprire le carte in tavola.
GLI ALTRI- Con Perrotta la rottura sembra insanabile, anche Taddei non ha ricevuto nuove offerte. A Tonetto, consideratà letà, verrà detto grazie, da valutare la situazione di Cassetti. Per Lobont dipenderà da lui. Artur può già considerarsi un ex, così come Esposito, al contrario di Julio Sergio. Per Burdisso bisogna chiedere a Moratti.