Clicky

Negredo-Roma subito o niente

17/08/2009 alle 10:03.

GASPORT (CECCHINI) - Negredo o Toni. E magari (perché no?) anche Pavlyuchenko. Che succede? Il mercato dellaRomaha conosciuto improvvisa ricchezza? Non proprio, ma il dopo Ferragosto sta portando ai giorni decisivi e così bisogna distinguere le chiacchiere dalla realtà.

Smentite Toni Il pomeriggio, però, ieri è stato infiammato dal manager José Alberti che, proclamandosi agente di Luca Toni, ha dichiarato come la Roma fosse interessata all’attaccante. Tempo un’ora ed è arrivata la smentita del manager storico, Tinti. «Alberti non lo conosco, la procura del giocatore è solamente mia. Le sue parole non sono assolutamente vere e diffido questa persona, che non conosco e non so chi sia, a parlare in qualsiasi modo di questa situazione che non lo riguarda. Comunque non esiste nessuna trattativa». Cosa che conferma anche la Roma, spaventata tra l’altro dai 6,5 milioni d’ingaggio del centravanti.

Pista Burdisso Sull’asse Roma-Milano sponda nerazzurra parliamo altrove. Di sicuro, comunque, questi sono i giorni decisivi anche per avere Burdisso, consentendo tra l’altro di dare il via libera al passaggio in prestito di Andreolli al Bari. Una cosa è certa: ora è il momento di stringere.