FORZAROMA.INFO - Queste le parole dell'esperto mediatore ed ex-agente Fifa, Ernesto Bronzetti, riguardo al fururo del madridista Alvaro Negredo. "La prossima settimana sapremo meglio cosa fare, ci siamo dati un termine con il Real Madrid, dopo ferragosto il destino di Negredo verrà deciso. Non so con sicurezza se l'affare si potrà fare in prestito con la Roma, in ballo ci sono diversi interessi, non ultimi quelli economici.
"La prossima settimana sapremo meglio cosa fare, ci siamo dati un termine con il Real Madrid, dopo ferragosto il destino di Negredo verrà deciso. Non so con sicurezza se l'affare si potrà fare in prestito con la Roma, in ballo ci sono diversi interessi, non ultimi quelli economici.
Vorrei aggiungere una cosa, non bisogna dare retta a voci infondate su altri giocatori, parlo di Higuain e Gago, sono giocatori su cui il Real punta davvero molto. Per Gonzalo si era parlato tempo fa della Roma, ora sono circolate notizie assurde su di un loro passaggio all'Atletico Madrid...Perez e Pellegrini se li tengono stretti perchè sono considerati giocatori dalle grandi prospettive."