Ag. Domizzi: "In attesa di segnali dai due club"

27/08/2009 alle 18:31.

ROMANEWS.EU - Caravello, manager di Maurizio Domizzi, ventinove anni, riscattato a giugno dall’Udinese, che lo aveva acquistato in comproprietà dal Napoli un anno fa, fa il punto dellla situazione in merito al suo assistito a quattro giorni dalla chiusura del calciomercato estivo. ”Non c’è nessuna novità al momento. Su Andreolli non so nulla, tra l'altro il procuratore di Andreolli è in ritorno dalla Spagna dove ieri ha definito il passaggio di Obinna al Malaga, di più non so. Io sono a Milano e ho visto Gasparin (direttore sportivo dell'Udinese, n.d.r.), non so altro, nessun segnale in merito.

Non c’è nessuna novità al momento. Su Andreolli non so nulla, tra l'altro il procuratore di Andreolli è in ritorno dalla Spagna dove ieri ha definito il passaggio di Obinna al Malaga, di più non so. Io sono a Milano e ho visto Gasparin (direttore sportivo dell'Udinese, n.d.r.), non so altro, nessun segnale in merito. Con Pradè ho un buonissimo rapporto, ci sentiamo molto spesso, so che ci sono dei pour parler in corso ma ancora la trattativa non è in fase così avanzata, dipende dalle società e dai colloqui che hanno con i giocatori. Io sono in attesa di segnali da parte delle società per poter eventualmente procedere”.



"Quando c’è il mercato aperto si lavora tutti i giorni 24 ore su 24. Credo che oggi non sia il giorno adatto perché stasera c’è l’incontro della Roma in Europa League, i dirigenti giallorossi non ci sono qui a Milano, sono tutti a Roma per assistere alla partita e sono concentrati per il passaggio del turno, poi dopo si vedrà. Siamo qui, lavoriamo e siamo a disposizione. Se arriverà l’input e il segnale giusto sicuramente ne parleremo”.