Clicky

PRADE' (GUARDA VIDEO LAROMA24.IT): "Chiediamo fiducia ai tifosi. Non posso promettere di non cedere un big"

07/07/2009 alle 13:40.

"Giallorosso: la passione scolpita nel cuore": è questo lo slogan della campagna abbonamenti della Roma presentata questa mattina a Trigoria. Per la stagione 2009-2010 le prevendite partiranno l'8 luglio con il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati, fino al 20 dello stesso mese. Dal 24 luglio la vendita libera con le seguenti modalità: 24-25-26 luglio: curve e distinti 27-28 luglio: tribune dal 31 luglio: tutti i settori Prezzi invariati rispetto allo scorso anno ed abbonamenti acquistabili presso gli AS Roma store e le ricevitorie Lottomatica abilitate.

24-25-26 luglio: curve e distinti

27-28 luglio: tribune

dal 31 luglio: tutti i settori

Prezzi invariati rispetto allo scorso anno ed abbonamenti acquistabili presso gli AS Roma store e le ricevitorie Lottomatica abilitate.



Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, in occasione della presentazione della campagna:

"Abbiamo vissuto una stagione difficile. Noi chiediamo al tifoso fiducia. Lo chiediamo perché la scorsa stagione è stata difficile e siamo convinti di poter far bene la prossima. Siamo partiti con entusiasmo e siamo sicuri che le motivazioni faranno la differenza. Il nostro pubblico è il 12° uomo in campo, senza di loro è come se fossimo con un giocatore in meno. Per questo dico di credere in noi e in questo gruppo. Promettiamo grandissimo impegno, dedizione alla maglia e di trasmettere tanta voglia anche ai nostri supporter. Chiediamo al tifoso fiducia".

E al termine dell'evento ha rilasciato un commento sul mercato giallorosso:

"La società si sta muovendo anche per questo. La cosa più importante, però, è che oggi comincia una nuova stagione, c’è entusiasmo e voglia di ricominciare da parte di un gruppo che ha tante motivazioni per riscattare una stagione negativa come quella passata. Il discorso del mister è stato un discorso in generale, a testimonianza che noi crediamo fortemente nel gruppo".

Spalletti ha chiesto una prima punta.

"Vedremo… Il mercato è appena partito e non sappiamo da qui alla fine quello che può succedere. Quello che ci sentiamo di promettere ai tifosi è l’attaccamento alla maglia e la voglia di riscattarci”.

Partirà uno dei big?

“Su questo non posso promettere nulla a nessuno, perché il mercato a volte presenta situazione improvvise. ? E’ talmente ovvio che rimane...".