TUTTOSPORT - André Santos non si ferma mai. Dopo essere stato protagonista nella Confederations Cup, nella notte ha giocato la partita più importante della stagione del Corinthians, che ha pareggiato in casa dellInternacional, vincendo la Coppa del Brasile.
E proprio questa la ragione per quale la Juventus è molto interessata a lui. Durante la scorsa settimana cè stato un incontro fra Alessio Secco e lo stesso Grimaldi, durante il quale Secco ha chiesto allagente di essere informato sui movimenti intorno al terzino. André Santos interessa ai bianconeri e lidea di mettere a segno un colpo a basso costo intriga il ds. Le priorità, però, sono altre. Almeno per ora il regista occupa una posiziona più alta nella classifica delle cose da fare in Corso Galileo Ferraris, così Secco ha chiesto a Grimaldi di congelare laffare.
Richiesta sostanzialmente esaudita, perché la Juventus rimane in pole position nelle preferenze del giocatore e, nonostante gli assalti della Roma e di alcuni club spagnoli, per il momento i bianconeri rimangono favoriti. Una situazione che, tuttavia, non potrà durare particolarmente a lungo, perché il pressing delle altre contendenti non può essere respinto allinfinito e il ventiseienne terzino ha fretta di fare il salto di qualità. «So che mi cercano molte squadre italiane», ha spiegato: «La Juventus è una squadra che mi affascina in modo particolare. E una delle più grandi squadre al mondo. E la torcida della Juve è famosa nel mondo per essere numerosissima e molto fedele alla squadra. Proprio come la nostra». Insomma, non sarebbe particolarmente difficile convincere André Santos a trasferirsi a Torino.




