CENTRO SUONO SPORT - All'interno della trasmissione 'Te la do io Tokyo' è intervenuto il manager di Ignazio Abate, Andrea D'Amico, per parlare del suo assistito e delle sue prospettive future.
"Gli interessi nel calciomercato contano poco, contano i fatti. So che la dirigenza della Roma stima il ragazzo e le sue doti. Comunque lui è in una squadra importante come il Milan quindi è un argomento un po delicato da affrontare. Io so che per il Milan, che ha investito soldi per portare a casa il ragazzo dal Torino. E' un giocatore importante, il fatto che possa interessare alla Roma, ne p la riprova. Sicuramente per il Milan ha un valore patrimoniale di rilievo, dipenderà dai rapporti e dalle evoluzione del calciomercato, sarebbe bello prevedere, ma di solito le cose che più si concludono sono quelle di cui non si parla.
Lui è un ragazzo molto positivo, lo definisco San Nicola, è molto umile pur avendo raggiunto un buon livello, ha forza e grande progressione penso che se riesca ad affinare la conclusione negli ultimi 20 metri potrà essere un ottimo giocatore.
A me non risulta nessun interessamento. Di solito quando gli agenti dicono che il giocatore interessa a molte squadre, vuol dire che vogliono piazzare il giocatore. Se la Roma è interessata, la Roma sa da chi andare a parlare. Spalletti stravede per il ragazzo? Questa è una bellissima notizia."