Clicky

Pasqualin: "Abate è l'ideale per Spalletti e Motta è stato un gran colpo"

24/06/2009 alle 18:59.

TRS - Claudio Pasqualin, agente di Ignazio Abate, intervenendo a "Roma Caput Mundi", programma condotto da Augusto Ciardi, Marco Madeddu e Danilo Salatino, ha dichiarato : "Anche a me arrivano voci su Abate che piace a Spalletti, direttamente non sono a conoscenza di contatti fra la Roma e il Milan o il Torino, prima di prendere in esame la sua situazione, rossoneri e granata dovranno risolvere la compartecipazione e venerdì sarà la giornata decisiva per trovare l'accordo.



"Anche a me arrivano voci su Abate che piace a Spalletti, direttamente non sono a conoscenza di contatti fra la Roma e il Milan o il Torino, prima di prendere in esame la sua situazione, rossoneri e granata dovranno risolvere la compartecipazione e venerdì sarà la giornata decisiva per trovare l'accordo.



Fioranelli è un professionista serio, più che applicato alla semplice procura del calciatore ha dimostrato di saper prestare attenzione anche ad altre situazioni economiche legate al calcio.



La Roma prendendo Motta in comproprietà ha messo a segno un ottimo colpo di mercato. E' un ragazzo che conosco personalmente, con ampi margini di miglioramento, uno dei migliori esterni destri del campionato".