IL MESSAGGERO - aniele Pradè sarà oggi a Milano per definire le comproprietà. Le cose sembrano già abbastanza chiare: Curci, ad esempio, resterà a Siena, società nella quale ha giocato nella passata stagione, mentre Barusso, lo scorso anno a Siena, verrà rinnovato con il Rimini, la società che detiene il 50 per cento del suo cartellino, e lasciato lì. Per il resto, le comproprietà minori vedono Palermo definitivo al Treviso, Magliocchetti al Cagliari (che lha già girato in Portogallo nel quadro delloperazione Nenè) e Galasso al Bari. Per Juan si teme uno stop di 2 mesi, intanto. Il Genoa chiama Sorrentino, ma lui aspetta solo la Roma.
Giallo Perrotta, ieri. «Se ci fosse un buon club che gioca la Champions, Simone avrebbe bisogno di pensarci». L'agente di Perrotta, Giuseppe Bozzo, parlando al sito tedesco Spox.com, ha aperto alla possibilità di un trasferimento del centrocampista della Roma. Che in Germania è tenuto in grande considerazione: «Non ho contatti diretti con Bayern Monaco e Wolfsburg ma so che entrambe stanno pensando a Simone. Specialmente il Bayern. Lui vorrebbe restare a Roma ma potrebbe immaginare un trasferimento a un grande club che se le condizioni fossero buone».
Lo stesso Bozzo, però, ha smentito più tardi quelle dichiarazioni a laroma24.it. «Non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione a quel sito e non so come si possono virgolettare certe cose. Vorrei che fosse chiaro il messaggio: Simone Perrotta è un giocatore della Roma e tale rimane. Il giocatore ha espresso il desiderio di continuare la sua storia con la Roma, almeno fino a scadenza del contratto».




