Clicky

Curci rimane a Siena e Perrotta va via, anzi no

26/06/2009 alle 09:25.

IL MESSAGGERO - aniele Pradè sarà oggi a Milano per definire le comproprietà. Le cose sembrano già abbastanza chiare: Curci, ad esempio, resterà a Siena, società nella quale ha giocato nella passata stagione, mentre Barusso, lo scorso anno a Siena, verrà “rinnovato” con il Rimini, la società che detiene il 50 per cento del suo cartellino, e lasciato lì. Per il resto, le comproprietà minori vedono Palermo definitivo al Treviso, Magliocchetti al Cagliari (che l’ha già girato in Portogallo nel quadro dell’operazione Nenè) e Galasso al Bari. Per Juan si teme uno stop di 2 mesi, intanto. Il Genoa chiama Sorrentino, ma lui aspetta solo la Roma.

Giallo Perrotta, ieri. «Se ci fosse un buon club che gioca la , Simone avrebbe bisogno di pensarci». L'agente di Perrotta, Giuseppe Bozzo, parlando al sito tedesco Spox.com, ha aperto alla possibilità di un trasferimento del centrocampista della Roma. Che in Germania è tenuto in grande considerazione: «Non ho contatti diretti con Bayern Monaco e Wolfsburg ma so che entrambe stanno pensando a Simone. Specialmente il Bayern. Lui vorrebbe restare a Roma ma potrebbe immaginare un trasferimento a un grande club che se le condizioni fossero buone».

Lo stesso Bozzo, però, ha smentito più tardi quelle dichiarazioni a laroma24.it. «Non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione a quel sito e non so come si possono virgolettare certe cose. Vorrei che fosse chiaro il messaggio: Simone Perrotta è un giocatore della Roma e tale rimane. Il giocatore ha espresso il desiderio di continuare la sua storia con la Roma, almeno fino a scadenza del contratto».