Clicky

Ag. Pavlyuchenko: "Non cerco nessuna squadra per Roman"

22/06/2009 alle 16:20.

SPORT EXPRESS - L'agente di Roman Pavlyuchenko ha negato di aver detto che stava lavorando per la vendita dell'attaccante del Tottenham. Il Daily Mirror la settimana scorsa aveva riportato alcuni commenti di Oleg Artemov che diceva che lo stesso si sta occupando della ricerca di una nuova squadra per Roman ammettendo l'interesse di Stoccarda e Roma.

Il Daily Mirror la settimana scorsa aveva riportato alcuni commenti di Oleg Artemov che diceva che lo stesso si sta occupando della ricerca di una nuova squadra per Roman ammettendo l'interesse di Stoccarda e Roma.

Comunque Artemov riferisce che le osservazioni sono state prese da un determinato contesto ed insiste che il nazionale russo sarebbe felice di poter continuare la sua esperienza al White Hart Lane.

“Sono rimasto attonito nel leggere su internet di una presunta intervista che avrei dato al Daily Mirror,” ha detto. "Infatti, é stata solo una pessima traduzione di un mio commento fatto al giornale Izvestia e le parole sono state travisate. Sto cercando la miglior opzione per Roman, il che é normale, lavoro giornaliero di qualsiasi agente – che prova a dare il migliore al proprio giocatore. Roma e Stoccarda hanno fatto alcuni passi tempo fa, mostrando interesse ma non ci sono specifiche offerte o negoziazioni ad oggi. Inoltrre, a Roman piacerebbe giocare a Londra ed é pronto a dimostrare il suo valore al Tottenham.”

Pavlyuchenko é al momento in vacanza nella Riviera francese e non sa nulla su possibili speculazioni.