
CALCIOMERCATO.COM - Dopo aver perso giovani di valore, come Macheda e Savio, l'Italia rischia seriamente di dover dire addio anche ad un altro giovane speranza del Bel Paese: Valerio Frasca. Frasca, nato il 6 maggio del 1991, è il portiere della Primavera della Roma. Notizie degli ultimi giorni vorrebbero l'interessamento del Chelsea sul ragazzo; interesse, però, ancora non confermato: "Noi abbiamo una stretta di mano con Bruno Conti e questo, al momento, ci basta - dice Giovanni Ferro, agente del giocatore - il ragazzo ha il desiderio di poter proseguire la sua carriera con la Roma e nella Roma, speriamo che già quest'anno, magari, venga aggregato in ritiro con la prima squadra".
Frasca, nato il 6 maggio del 1991, è il portiere della Primavera della Roma. Notizie degli ultimi giorni vorrebbero l'interessamento del Chelsea sul ragazzo; interesse, però, ancora non confermato: "Noi abbiamo una stretta di mano con Bruno Conti e questo, al momento, ci basta - dice Giovanni Ferro, agente del giocatore - il ragazzo ha il desiderio di poter proseguire la sua carriera con la Roma e nella Roma, speriamo che già quest'anno, magari, venga aggregato in ritiro con la prima squadra".
Il Chelsea, però, è una tentazione forte: "E' evidente che l'interesse di una squadra così importante faccia solo piacere, ma non è l'unica ad essersi fatta avanti; noi, personalmente, abbiamo anche un altro contatto con un'altra società d'oltremanica. La squadra che ci ha contattato, comunque, vorrebbe passare tramite la Roma".
Ma l'interesse del Chelsea? 'E' stato come un fulmine a ciel sereno - precisa Ferro - bisogna capire prima di tutto la realtà di questa cosa. Valerio, a giorni, dovrebbe firmare il suo primo contratto da professionista; è romano e romanista, vorrebbe restare. Certo che, però, queste voci andremo a verificarle".