
SKY SPORT - All'interno della rubrica dedicata ai colori giallorossi "Guarda che lupa", l'ex portiere della Roma, Marco Amalia, ha svelato che tra i suoi obiettivi, c'è quello di tornare nella capitale. Il mio obbiettivo, fin da quando sono partito per il primo prestito al Livorno, è quello di tornare alla Roma. Giocare all'Olimpico con la maglia giallorossa sarebbe una grandissima emozione, sentire finalmente l'affetto dei tifosi da calciatore della Roma è il mio più grande sogno. Per me sarebbe una grandissima soddisfazione sia sul piano umano, in quanto sono un tifoso sin da quando ero piccolo, sia su quello lavorativo, perchè mi darebbe la possibilità di affermarmi a livello internazionale.
Il mio obbiettivo, fin da quando sono partito per il primo prestito al Livorno, è quello di tornare alla Roma.
Giocare all'Olimpico con la maglia giallorossa sarebbe una grandissima emozione, sentire finalmente l'affetto dei tifosi da calciatore della Roma è il mio più grande sogno. Per me sarebbe una grandissima soddisfazione sia sul piano umano, in quanto sono un tifoso sin da quando ero piccolo, sia su quello lavorativo, perchè mi darebbe la possibilità di affermarmi a livello internazionale.
Poi passa a considerare squadra e mister: Stimo molto Spalletti perchè è un allenatore che ha saputo dimostrare le sue capacità gestionali sia con i giocatori che con il pubblico. La squadra quest'anno non si è confermata sugli alti livelli delle stagioni passate, ma non penso che si possa parlare della fine di un ciclo, perchè la squadra è competitiva e con qualche ritocco tornerà ai livelli che le competono.
Chissà che uno di quei ritocchi non sia proprio lui...