ROMANEWS.EU - Ecco le parole del procuratore di Marco Andreolli, difensore giallorosso in prestito al Sassuolo. Allora qual è la situazione tra Andreolli e la Roma? Con la società non ci siamo ancora sentiti, il ragazzo ha fatto un ottimo campionato a Sassuolo, facendo bene anche con la nazionale under 21. Ora aspettiamo la Roma per fare il punto della situazione. Dopo il bel campionato con il Sassuolo accetterebbe di arrivare a Roma per mettersi a disposizione e magari giocare poco? Penso che Marco sia consapevole dei propri mezzi, sa che dovunque dovesse andare non avrebbe il posto assicurato. È convinto di dover migliorare ancora, conosce i propri mezzi, ma sa che dovunque dovesse andare avrà la giusta determinazione per guadagnarsi il posto Marco ha dimostrato di poter giocare in Serie B ad occhi chiusi. Quanta voglia cè di mettersi in discussione in serie A avendo la possibilità di giocare con continuità? Questo è veramente il pensiero di Marco. Sicuramente è un giocatore della Roma, qualsiasi decisione verrà presa di comune accordo come sempre con i giallorossi. Sicuramente è giovane, in serie A può trovare continuità a livelli importanti. In B ha dimostrato di poter fare la differenza e credo possa essere pronto per la serie A e per giocare da protagonista in una squadra di fascia media. In una squadra come la Roma il posto non te lo può garantire nessuno.
Allora qual è la situazione tra Andreolli e la Roma?
Con la società non ci siamo ancora sentiti, il ragazzo ha fatto un ottimo campionato a Sassuolo, facendo bene anche con la nazionale under 21. Ora aspettiamo la Roma per fare il punto della situazione.
Dopo il bel campionato con il Sassuolo accetterebbe di arrivare a Roma per mettersi a disposizione e magari giocare poco?
Penso che Marco sia consapevole dei propri mezzi, sa che dovunque dovesse andare non avrebbe il posto assicurato. È convinto di dover migliorare ancora, conosce i propri mezzi, ma sa che dovunque dovesse andare avrà la giusta determinazione per guadagnarsi il posto
Marco ha dimostrato di poter giocare in Serie B ad occhi chiusi. Quanta voglia cè di mettersi in discussione in serie A avendo la possibilità di giocare con continuità?
Questo è veramente il pensiero di Marco. Sicuramente è un giocatore della Roma, qualsiasi decisione verrà presa di comune accordo come sempre con i giallorossi. Sicuramente è giovane, in serie A può trovare continuità a livelli importanti. In B ha dimostrato di poter fare la differenza e credo possa essere pronto per la serie A e per giocare da protagonista in una squadra di fascia media. In una squadra come la Roma il posto non te lo può garantire nessuno.




