SPORTAL.IT - La Roma pumnta l'obiettivo su Ibrahim Yattara, attaccante del Trabzonspor che sembra essere il nuovo oggetto del desiderio anche delle regine di Spagna. In particolare il giocatore della Guinea piace molto al Real Madrid che ha fatto un sondaggio con il club turco e preso contatto con il suo procuratore, che lascia però aperte le porte a varie soluzioni.
"Ci sono due grandi team in Spagna che ci hanno chiesto Yattara - ha detto Adnar Demir - e una delle due è il Real Madrid. In Turchia il ragazzo sta facendo molto bene e tatticamente può essere molto utile. Ha un contratto con il Trabzonspor, però la trattativa è possibile, quindi stiamo prendendo in considerazione alcune soluzioni anche se non spetta a noi l'ultima parola".
La società turca, sulla base di dieci milioni, è disposta a trattare: "Il prezzo fissato è questo. Noi non abbiamo preferenze per la Spagna e anxi l'Italia sarebbe una destinazione molto gradita. Con la Roma ci sono stati dei contatti e so che l'attaccante è particolarmente apprezzato dal club giallorosso, quindi adesso vedremo se succederà qualcosa. Comunque stiamo con gli occhi aperti perché dopo la lunga esperienza in Turchia Yattara adesso è pronto per una grande piazza e per misurarsi su palcoscenici importanti".
Nato nel 1980, Yattara è stato paragonato da Luis Aragones a Ronaldinho.