Lione, torna di moda il nome di Simone Perrotta

02/01/2009 alle 12:22.

CALCIOMERCATO.COM - Simone Perrotta sul taccuino di dirigenti e allenatore dell’Olympique Lione in vista della prossima stagione. Sotto contratto sino al 2010 con la Roma, il centrocampista calabrese non ha ancora rinnovato il suo accordo con la società giallorossa, che ha preferito preoccuparsi prima di tutto di Aquilani e Pizzarro. Cosa che non è piaciuta a Perrotta, che sta cominciando a guardarsi intorno.

Sotto contratto sino al 2010 con la Roma, il centrocampista calabrese non ha ancora rinnovato il suo accordo con la società giallorossa, che ha preferito preoccuparsi prima di tutto di Aquilani e Pizzarro. Cosa che non è piaciuta a Perrotta, che sta cominciando a guardarsi intorno.

Di fronte a questa situazione, i dirigenti del Lione hanno chiesto informazioni a riguardo. Come riporta la stampa transalpina, Perrotta è visto come ideale sostituto di Juninho, ormai sul viale del tramonto. E pare che Bernard Lacombe, direttore sportivo dell’OL, abbia chiesto addirittura a Fabio Grosso di convincere il suo connazionale a venire giocare in Francia.