ROMANEWS.EU - Il caso-Panucci rischia di condizionare il mercato in entrata della Roma. Iniziano a circolare nuovi nomi per la difesa giallorossa e tra i tanti, spicca quello di Cesare Natali, difensore ventinovenne del Torino, estremamente stimato da Spalletti. Mino Raiola, agente di Natali commenta le voci di mercato senza escludere la possibilità di un trasferimento del difensore granata nella capitale: Non c'è stato nessun contatto con nessuno della Roma. Per quanto mi riguarda non so se Natali sia sul mercato. Mancano comunque ancora cinque giorni alla fine del mercato, vedremo. Sappiamo che il giocatore non ha un gran rapporto con Novellino Natali è un professionista serio, è sempre stato un grande professionista, con lallenatore ha un rapporto professionale e quello è importante. Ma con Spalletti ha sempre avuto un rapporto di stima recipr
Non c'è stato nessun contatto con nessuno della Roma. Per quanto mi riguarda non so se Natali sia sul mercato. Mancano comunque ancora cinque giorni alla fine del mercato, vedremo.
Sappiamo che il giocatore non ha un gran rapporto con Novellino
Natali è un professionista serio, è sempre stato un grande professionista, con lallenatore ha un rapporto professionale e quello è importante.
Ma con Spalletti ha sempre avuto un rapporto di stima reciproca
Chiedete a Spalletti, credo di sì. Però non dipende da noi, se la Roma non vuole Natali non si può fare nulla, se invece vuole Natali ci si mette a lavorare e vedremo di contattare tutte le parti.
Ma a Roma verrebbe anche senza la certezza del posto da titolare?
Il giocatore capisce che la Roma è una grande società e se cè un interesse gli fa comunque piacere.




