
Juan Roman Riquelme, presidente del Boca Juniors, non è partito con la squadra per il Mondiale per Club negli Stati Uniti. Stando a quanto ricostruito sulla stampa argentino, l'ex stella è rimasto in Argentina per incontrare Leo Paredes, dopo la gara che il centrocampista disputerà con la Nazionale al Monumental contro la Colombia.
Da tempo si parla di un possibile ritorno di Paredes al Boca Juniors e ora Riquelme proverà a sbloccare definitivamente la situazione capendo di persona le intenzioni del centrocampista della Roma, legato ancora da un anno di contratto con i giallorossi, e presentare un'offerta per il ritorno alla Bombonera.
(tycsports.com)
Arrivano aggiornamento su Leandro Paredes. Come riporta il giornalista argentino Cesar Luis Merlo, dopo l'incontro tra il giocatore e Riquelme, il Boca ha presentato la prima offerta formale al centrocampista. In caso di esito positivo, il club argentino è pronto a mettere sul piatto 3,5 milioni di dollari per il cartellino.
?Boca abrió negociaciones formales por Leandro Paredes: tras un diálogo con entre el jugador y Riquelme, ya se le hizo la primera oferta contractual.
*️⃣En caso de llegar a un entendimiento, se avanzará para ejecutar la cláusula de salida de u$s 3.5M de la Roma. pic.twitter.com/bk1drAbbTf— César Luis Merlo (@CLMerlo) June 9, 2025