LIVE - Calciomercato Roma, sorpasso del Sunderland sul Betis per Le Fée: contatti positivi, trattativa in prestito con diritto di riscatto

07/01/2025 alle 23:00.
enzo-le-fee-6

Dopo che la trattativa con il Betis sembra naufragata, sulle tracce di Enzo Le Fée si è mosso il Sunderland. Il centrocampista francese non rientra nei piani di Claudio Ranieri e la cessione nella sessione invernale di calciomercato appare sempre più vicina. Ecco tutti gli aggiornamenti live sulla trattativa.

LIVE

23:00 - Arriva la conferma anche di Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'originale": il Sunderland è il club più vicino a Enzo Le Fée.

(Sky Sport)

22:55 - Come confermato da Matteo Moretto, i contatti per il trasferimento di Le Fée al Sunderland sono positivi e la trattativa prosegue sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

22:30 - Come riportato dal sito, Le Fée ha parlato con l'allenatore del Sunderland Régis Le Bris, con cui ha già lavorato al Lorient nella stagione 2022/23. I contatti tra i due sono stati positivi e la chiusura della trattativa (con la formula del prestito) è sempre più vicina, dato che la società inglese punta a trovare l'accordo definitivo in tempi rapidi. Il centrocampista francese ha avuto dei colloqui anche con il Betis ma non è mai stato considerato la prima scelta.

(calciomercato.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

19:47 - La giornalista Eleonora Trotta conferma i rumors su Le Fée, con il centrocampista che sembra sempre più vicino al trasferimento in Inghilterra.

19:45 - Come aggiunto dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Sunderland ha sorpassato il Betis nella corsa per assicurarsi Enzo Le Fée. La società inglese sta provando ad acquistarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore ha attirato l'interesse di numerosi club ma il Sunderland è in testa.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

13:01 - Come riportato dalla giornalista Eleonora Trotta su X, il Sunderland ha aumentato il pressing su Le Fée. Attualmente in Championship, il club inglese è in piena lotta per la promozione in Premier League ed è quarto in classifica a -3 dal Leeds primo.