Aggiornamenti di calciomercato da parte di Filippo Biafora in un tweet. A cominciare dalla situazione col Sassuolo, col quale è previsto un altro appuntamento la prossima settimana: dopo aver trovato l'accordo per Missori, c'è ancora distanza, ad oggi, su Volpato. Ancora uscite: manca l'accordo col Celta Vigo, che ha appena annunciato Benitez come nuovo allenatore, riguardo Carles Perez.
Fronte entrate: non si superano i 30 milioni nella valutazione di Frattesi col Sassuolo mentre si continua a lavorare col Leeds per trovare la formula per il ritorno a Roma di Llorente.
La prossima settimana è previsto un nuovo appuntamento tra #ASRoma e #Sassuolo: intesa trovata su #Missori, distanza su #Volpato. Non si va oltre una valutazione di 30 mln per #Frattesi. Manca ancora l’accordo con il Celta per Perez, si lavora con il Leeds per formula di Llorente pic.twitter.com/1h4XPzf5FM
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) June 23, 2023
L'incontro fissato col Sassuolo viene confermato anche dalle pagine del sito dell'esperto di calciomercato, con la Roma che però non intende cederlo ad una cifra inferiore rispetto a quanto fatto con Tahirovic, passato all'Ajax per 8,5 milioni.
(gianlucadimarzio.com)