DA CIAMPINO ANNALISA FERRANTE - Evan Ndicka è pronto a diventare un giocatore della Roma. Dopo Aouar, Tiago Pinto piazza un colpo anche nel reparto arretrato vincendo la concorrenza per il centrale classe 1999 che arriva a parametro zero dall'Eintracht Francoforte.
12.30 - Atterrato Ndicka che esce dall'aeroporto di Ciampino, evitando i cronisti presenti, per salire direttamente sul Van della società che lo attendeva fuori. Ora il difensore si dirigerà a Villa Stuart per le visite mediche.
?? Evan #Ndicka è arrivato a #Roma. Il difensore nella giornata odierna svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla #AsRoma per 5 anni. ??
? https://t.co/ofYy3dc1fZ pic.twitter.com/NFDyPvY6QS
— laroma24.it (@LAROMA24) June 13, 2023
Ad anticipare la notizia su Twitter, prima che venisse confermata da Trigoria, il giornalista Gianluca Di Marzio aveva svelato come Ndicka fosse in partenza proprio in questi minuti per raggiungere la capitale. Per poi aggiungere altri dettagli: in giornata svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà per 5 anni alla Roma.
(gianlucadimarzio.com)
#Ndicka è della @OfficialASRoma ⌛️il giocatore è in partenza proprio adesso per Roma ✈️ @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 13, 2023