RADIO RADIO - Oggi ai microfoni dell'emittente durante la trasmissione ''Radio Radio Lo Sport'' Diego Tavano, procuratore di Edoardo Bove e Daniel Fuzato ha parlato dell'operazione Dybala definendola sensazionale nei tempi e nei modi:
''Questo è il colpo che serviva dopo l’addio di Francesco Totti. Serviva un 10. Serviva una persona che andasse ad esaltare l’entusiasmo e il fervore tipico di questa piazza, si sente già dalla mattina al bar fino al dopo-ristorante“.
Ma non si è parlato solo della Joya, ma ha parlato anche del suo Edoardo Bove paragonandolo a Davide Frattesi:
''Se mi dite che c’è grande differenza con Frattesi io mi sento di dire di no. Se un giocatore vale 30 milioni, Edoardo è un prodotto del settore giovanile della Roma e io non mi sento di dire che c’è tutta questa differenza. Piaceva molto anche al Sassuolo e fuori dalla Serie A, ma la Roma ha fatto quadrato e alla mia richiesta di fare un prezzo per Bove hanno risposto che non si può fare un prezzo di un giocatore che non è sul mercato. Edoardo resta e si impegnerà per imporsi e diventare uno di quei figli di Roma che la storia ci ha insegnato ad amare''.