Calciomercato, Burdisso (ds Boca Juniors): "Dobbiamo rispettare il limite degli stranieri. Non è necessario vendere, può esserci un prestito"

29/01/2019 alle 04:11.
burdisso-boca-ds

TYC SPORTS - Prima del match disputato ieri tra Boca Juniors e Newell's Old Boys (terminato poi 1-1), è intervenuto ai microfoni dei cronisti Nicolas Burdisso, ex difensore giallorosso e attuale direttore sportivo degli xeneizes. In casa Boca tiene banco il capitolo cessioni di un calciatore straniero entro la fine di gennaio e in ottica Roma, tra voci e smentite, è stato accostato il centrocampista colombiano, Wilmar Barrios.

"Il problema del limite di stranieri è una situazione che abbiamo ereditato. C'era un trasferimento quasi fatto per un calciatore che ci avrebbe liberato un posto, ma la cessione di Nandez è saltata. - il commento di Burdisso -. La decisione che prendiamo riguarda solamente questa regola. Vorremmo che i sette giocatori facessero ancora parte del Boca e, in base a ciò, prenderemo le decisioni. Non è necessario vendere, può esserci anche un prestito. Abbiamo l'obbligo di liberare un posto e dobbiamo farlo nel miglior modo possibile. Definiremo tutto insieme all'allenatore", le sue parole.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE