MASSIMO ASCOLTO - BERSANI: "Finché restano in piedi vado avanti con Juan e Heinze". TREVISANI: "Lamela lo utilizzerei come trequartista, con o senza Totti". TRANI: "Montella non si vergogna di andare alla Lazio"

22/02/2012 alle 16:00.

Continua la marcia di avvicinamento al match Atalanta-Roma di domenica. Tiene banco l'argomento difesa, con Kjaer che torna a disposizione dopo la squalifica:

Ci si avvicina anche al derby: "Barattare la vittoria nel derby per il 3° posto? No, il mio obiettivo è la ", dice Mimmo Ferretti. Fa discutere, infine, la possibilità di vedere Montella sulla panchina della Lazio: "Lui non ne proverebbe vergogna", afferma Ugo Trani

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Il mercato della Roma va rivalutato. Tutti gli acquisti, tranne Bojan, mi pare che siano giocatori che hanno aumentato il proprio valore (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)

* Gli esterni della Roma andrebbero presi e cacciati tutti... (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il derby alle 15 è più derby (Mauro Pieri, Radio Erre 2, 107.65, Il mio canto libero)

* Finchè stanno in piedi vado avanti con Juan e Heinze (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Se un giocatore della Roma, due anni fa, avesse messo un'altra maglietta come ha fatto Osvaldo, sarebbe successo un casino. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Montella non si vergogna di andare alla Lazio, lo dico ora (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Barattare la vittoria nel derby per il 3° posto? No, il mio obiettivo è la (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Muriel? Se la Roma deve cercare un giovanissimo se lo cerca da sola. Se va dall’Udinese è per Isla (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)

* Ora la Lazio cercherebbe Capello: questa non è una boutade, è una bouta...nade (Stefano Petrucci, Teleradiostereo, 92.7)

* La gara di Bergamo farà da spartiacque per la stagione della Roma (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Secondo me Cavani è Osvaldo all’ennesima potenza (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Credo sia meglio che Luis Enrique resti qui piuttosto che tornare al . Dato che per ora, esclusi alcuni tratti di bel gioco, non si è visto niente (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Osvaldo in questo momento è indietro fisicamente ma anche psicologicamente: non è lucido per cercare il gol. Credo che l’infortunio per uno come lui sia stata una mazzata incredibile (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Lamela lo utilizzerei come trequartista, con o senza (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)



* A fine stagione, per dare una giusta valutazione sul lavoro di Luis Enrique, bisognerà dire che ha avuto a disposizione solo due difensori. Sarebbe una vera impresa arrivare al terzo posto. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Non ho mai tifato per una squadra italiana che non sia la Roma e mai lo farò. Tanto meno inizio a farlo perché così si guadagna un posto : magari serve pure a qualcun altro... (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)