Fiumicino, la Roma è partita alle 10.30 per Torino. DiBenedetto al seguito della squadra (FOTO)

24/01/2012 alle 10:01.

DALL'INVIATO MATTEO DE ROSE - La Roma parte per Torino: stasera affronterà la Juventus, per la seconda volta in questa stagione, nel match valido per i quarti di finale di Tim Cup 20112-2012. Out De Rossi, Cassetti, Cicinho e Rosi, oltre a Burdisso e Osvaldo. La squadra raggiungerà il capoluogo piemontese nella

 

LIVE: 

11.50 La squadra giunge a Torino in perfetto orario. 

10.30 La squadra lascia la Capitale alla volta di Torino, dove giungerà intorno alle 11.50. 

10.15 - Tonin Llorente immortala la squadra all'imbarco e condivide la sua foto su : "Partiamo!", il cinguettio del mental coach giallorosso. Simpatico siparietto tra e un tifoso, che chiede al numero 10: "Come stai? Sto andando in Germania". risponde con la solita ironia: "Mi sento un po' rincogl...to... C'è posto?"

VAI AL PROFILO TWITTER DI TONIN LLORENTE

9.50 - La Roma è giunta all'aeroporto di Fiumicino. Il decollo dell AZ 8066 che porterà la squadra a Torino è previsto alle 10.30. , Baldini e, soprattutto, Thomas DiBenedetto partiranno con il gruppo. e Lamela i più richiesti per foto e autografi con i tifosi presenti. 

9.47 - Il presidente della Roma Thomas DiBenedetto è arrivato a Fiumicino con un volo proveniente dagli Stai Uniti. Ad accoglierlo c'erano Tempestilli e che lo hanno accompagnato alla "partenze nazionali" dove la squadra si sta imbarcando per Torino. DiBenedetto ora a colloquio con Franco Baldini.