Trigoria, DONI: "Il mio futuro? Rimango sicuro". JUAN: "Domenica giocherò". MONTALI: "La tabella? Un giorno ve la mostrerò". J. SERGIO: "Ieri ho preso freddo". GRECO: "Resto a Roma" (VIDEO e FOTO)

28/01/2011 alle 13:39.

Finito l'allenamento il difensore brasiliano Juan, che ieri non è sceso in campo contro la Juventus, si è intrattenuto 10 minuti a firmare autografi e a parlare con i tifosi presenti all'esterno del Fulvio Bernardini.

 

GUARDA IL VIDEO DI GRECO

GUARDA IL VIDEO DI JUAN 

Finito l'allenamento il difensore brasiliano Juan, che ieri non è sceso in campo contro la , si è intrattenuto 10 minuti a firmare autografi e a parlare con i tifosi presenti all'esterno del . Avvicinato da un cronista de LAROMA24.IT ha così risposto alle domande sulla sua condizione fisica: "Sto bene e domenica giocherò".

Anche Montali si è fermato a parlare e scherzare con gli oltre 100 tifosi presenti affermando: "Siete contenti oggi? La tabella? Un giorno ve la mostrerò"

Escono dal , a bordo di una porsche, anche Simplicio e Doni. Intervistato dal cronista de LAROMA24.IT il brasiliano ha dichiarato: "Il mio futuro? Rimango sicuramente".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche Julio Sergio, inoperoso ieri sera nella sfida di coppa Italia, ha così risposto al nostro cronista: "Ho preso freddo ieri sera? Si è vero".

Ecco invece le parole di Greco: "Se rimango a Roma? Certo".

 

AS