Derby di Coppa, da lunedì prelazione per gli abbonati

30/12/2010 alle 08:49.

CORSPORT (R. LORIA) - Deve ancora ri­prendere il campionato ed è già aria di derby, quello in programma il prossimo 19 gennaio per gli ottavi di fina­le di Coppa Italia. Una sfida, quella tra la Roma di Ranie­ri e la Lazio di Reja, che si giocherà in notturna con cal­cio d’inizio alle 20.45 e




ABBONATI
 – La prima è quel­la di lunedì 3 gennaio, giorno in cui partirà la prelazione riservata agli abbonati AS Roma. I titolari di una tesse­ra di abbonamento nei setto­ri e Nord potran­no acquistare esclusivamen­te biglietti di . Di­scorso simile per gli abbona­ti dei Distinti che saranno concentrati nel settore Di­stinti Sud. Per chi possedes­se una tessera di Tribuna Tevere, invece, gli spicchi dell’Olimpico riservati sa­ranno quelli, a scelta, tra i Distinti Sud e la Tribuna Monte Mario Lato Sud. Set­tore quest’ultimo che sarà occupato anche dagli abbo­nati di Tribuna Monte Ma­rio. Chi vorrà esercitare il proprio diritto di prelazione (termine ultimo le ore 18 di lunedì 10 gennaio) dovrà presentare al momento del­l’acquisto un documento d’identità e consegnare una fotocopia della tessera di ab­bonamento. 



LIBERA
 – Dalle ore 10 di mar­tedì 11 e fino al fischio d’ini­zio della gara prenderà il via la vendita libera che avverrà in tutte le ricevitorie LIS Lottomatica, presso gli AS Roma Store e presso la bi­glietteria del Gran Teatro. Questi i prezzi: Curve 10 eu­ro; Distinti 15 euro; Tribuna Monte Mario 75 euro. Saran­no valide le promozioni ri­servate agli Under 14, agli Over 60 e alle donne (ridot­to di Monte Mario a 40 eu­ro). 



LAZIO
 – Ai tifosi biancocelesti verranno riservati, come da tradizione i settori Nord del­lo stadio. La prevendita per loro si svolgerà esclusiva­mente presso i Lazio Style e le ricevitorie LIS Lottomati­ca abilitate SS Lazio.