CORSPORT (R. LORIA) - Deve ancora riprendere il campionato ed è già aria di derby, quello in programma il prossimo 19 gennaio per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una sfida, quella tra la Roma di Ranieri e la Lazio di Reja, che si giocherà in notturna con calcio dinizio alle 20.45 e
ABBONATI La prima è quella di lunedì 3 gennaio, giorno in cui partirà la prelazione riservata agli abbonati AS Roma. I titolari di una tessera di abbonamento nei settori Curva Sud e Nord potranno acquistare esclusivamente biglietti di Curva Sud. Discorso simile per gli abbonati dei Distinti che saranno concentrati nel settore Distinti Sud. Per chi possedesse una tessera di Tribuna Tevere, invece, gli spicchi dellOlimpico riservati saranno quelli, a scelta, tra i Distinti Sud e la Tribuna Monte Mario Lato Sud. Settore questultimo che sarà occupato anche dagli abbonati di Tribuna Monte Mario. Chi vorrà esercitare il proprio diritto di prelazione (termine ultimo le ore 18 di lunedì 10 gennaio) dovrà presentare al momento dellacquisto un documento didentità e consegnare una fotocopia della tessera di abbonamento.
LIBERA Dalle ore 10 di martedì 11 e fino al fischio dinizio della gara prenderà il via la vendita libera che avverrà in tutte le ricevitorie LIS Lottomatica, presso gli AS Roma Store e presso la biglietteria del Gran Teatro. Questi i prezzi: Curve 10 euro; Distinti 15 euro; Tribuna Monte Mario 75 euro. Saranno valide le promozioni riservate agli Under 14, agli Over 60 e alle donne (ridotto di Monte Mario a 40 euro).
LAZIO Ai tifosi biancocelesti verranno riservati, come da tradizione i settori Nord dello stadio. La prevendita per loro si svolgerà esclusivamente presso i Lazio Style e le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate SS Lazio.